Atalanta – Napoli la presentazione della gara

Oggi alle ore 15 il Napoli sfiderà l’Atalanta di Gasperini.  È Una partita dove il Napoli non può sbagliare

LEGGI ANCHE

Oggi alle ore 15 il Napoli sfiderà l’Atalanta di Gasperini.  È una partita in cui gli azzurri non possono commettere errori se vogliono veramente competere per questo scudetto.

Il tecnico Luciano Spalletti ha selezionato 23 calciatori per la partita contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo (sfida valida per la 31esima giornata di campionato).

Per questa gara Spalletti ha deciso di convocare un giovane classe 2003 dalla primavera ovvero Giuseppe Ambrosino.

In più nonostante le oppressioni degli ultimi giorni, Il tecnico azzurro, ha regolarmente convocato sia Anguissa che Fabian Ruiz anche se, neanche a dirlo, bisognerà attendere per scoprire chi potrà partire dal primo minuto.

Se per Ambrosino è la prima chiamata tra i “grandi”, potrebbe esserci anche la prima da titolare per il terzino Zanoli, incaricato del ruolo di sostituto dell’infortunato Di Lorenzo.

La Dea è riuscita a recuperare un big ma che molto probabilmente partirà dalla panchina, Duvan Zapata.

L’attaccante colombiano si fa un regalo da solo (ieri era il suo 31esimo compleanno) e torna a disposizione di Gasperini proprio per la gara contro il Napoli di Spalletti.

Il numero 91 della Dea ha superato l’infortunio muscolare occorso a dicembre contro il Genoa e che aveva portato ad una ricaduta a febbraio (non gioca dallo scorso 6 febbraio). Da capire se potrà scendere in campo già contro i partenopei, non essendosi mai allenato in gruppo.

Ecco la lista dei convocati di Gasperini per Atalanta – Napoli:

Portieri: Musso, Rossi, Sportiello.

Difensori: Demiral, Djimsiti, Maehle, Hateboer, Cittadini, Palomino, Pezzella, Scalvini, Zappacosta, Scalvini, Zappacosta.

Centrocampisti: De Roon, Freuler, Koopmeiners, Malinovski, Pasalic, Pessina.

Attaccanti: Boga, Cisse, Mihaila, Miranchuk. Muriel, Zapata.

Come Gasperini, anche il tecnico azzurroLuciano Spalletti ha ufficializzato i suoi convocati in vista di questa partita.

ENapoli - Inter Serie A Tim 2021-2022 (30) Osimhencco la lista dei convocati del Napoli in vista della partita con l’Atalanta. Gli azzurri dovranno fare a meno di Osimhen e Rrahmani squalificati.

Portieri: Idiasak, Marfella, Ospina.

Difensori: Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Tuanzebe, Zanoli.

Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian, Lobotka, Zielinski.

Attaccanti: Ambrosino, Insigne, Lozano, Mertens, Politano.

A cura di Simone Improta

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare