21 C
Castellammare di Stabia

Aronica: “Primavera del Napoli? Mi piacerebbe tornare. Per il campionato punto tutto sugli azzurri”

LEGGI ANCHE

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato24.com. Di seguito riproponiamo le sue dichiarazioni:

“Ho appreso la notizia dell’esonero di Saurini, mi farebbe piacere tornare a Napoli. Si deve parlare con la società, per ora nessun contatto perché la priorità resta la partita di Champions League contro il Manchester City. Mi farebbe piacere iniziare ad allenare in una piazza dove ho giocato”.

Sul campionato di Serie A…
“In questo momento punto tutto sul Napoli, sta dimostrando di mantenere un ritmo costante, è una squadra organizzata molto bene. Differenze col mio Napoli? Ha molta più qualità, molti più top player anche perché è cresciuto il budget. E’ una squadra che può ambire davvero a tanto”.

L’allenatore a cui s’ispira…
“Ho lavorato con molti allenatori nell’arco della mia carriera. Ad oggi chi fa giocare meglio la squadra è Maurizio Sarri, mi vedo il Napoli anche per apprendere. Mette la squadra in campo in maniera molto attenta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare