Al Vallefuoco di Mugnano di Napoli l’F.C.Pompei batte per due reti ad uno i pari età del San Sebastiano calcio Mazzeo e si aggiudica il trofeo regionale
Inizia col botto l’era dell’FC Pompei dei presidenti Domenico CAROTENUTO (Nolana Conserve) e Giuseppe CIRILLO (Solar Power).
I neo proprietari della compagine mariana hanno messo in bacheca il primo trofeo grazie alla formazione U18 che nella finalissima disputata domenica 15 ha conquistato la coppa Campania.
La gara disputatasi sotto un caldo afoso presso l’impianto di Mugnano di Napoli Alberto Vallefuoco, ha visto imporsi i rosso azzurri per due reti ad uno ai danni dei vesuviani del San Sebastiano calcio Mazzeo.
La formazione U18 pompeiana, magistralmente guidata da mister Carmine VITIELLO e dall’attento e meticoloso preparatore atletico professor Fabio CALABRESE, ha avuto poche difficoltà nell’avere la meglio sugli avversari dominando il match in lungo e in largo.
N
umerosissime sono state le occasioni sprecate dai ragazzi di mister Vitiello che avrebbero ampiamente meritato di vincere con un risultato più rotondo.
La formazione U18 dell’FC Pompei ha così replicato il successo ottenuto l’anno scorso ai danni della Puteolana dove la maggior parte degli interpreti di questa stagione sportiva, si laurearono campioni regionali di categoria.
Lascia un commento