Anziano trovato morto a Catania con diverse coltellate

Continuano le indagini della Squadra mobile di Catania sull’anziano trovato morto in casa a Catania il 7 aprile: aveva ricevuto 8 coltellate

LEGGI ANCHE

Continuano le indagini della Squadra mobile di Catania sull’anziano trovato morto in casa a Catania il 7 aprile: aveva ricevuto 8 coltellate

Le indagini della Squadra Mobile di Catania riguardo la morte di Nunzio Nicotra, 80 anni, trovato cadavere lo scorso mercoledì 7 aprile all’interno della propria abitazione in via Delle Formiche, confermano che non si era trattato di suicidio, bensì di omicidio.

La vittima è stata assassinata con almeno sette-otto coltellate da una persona che probabilmente l’anziano conosceva.

Le indagini pertanto non tralasciano alcuna pista, anche se quella di un omicidio nato all’interno della sfera personale e privata dell’uomo è la più accreditata.

La Polizia escluderebbe al momento la pista della rapina finita male. Non sarebbero stati infatti riscontrati segni di effrazione nella porta d’ingresso dell’appartamento dove viveva il pensionato.

La prima ipotesi era stata quella di un suicidio, ma è stata pressoché subito scartata dopo gli accertamenti iniziali eseguiti dalla Polizia di Stato.

Da quanto appurato dagli investigatori, l’uomo sarebbe morto qualche giorno prima del suo ritrovamento, avvenuto nel corso della giornata di mercoledì 7 aprile.

Adduso Sebastiano

(tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare