Angela Celentano non è la ragazza venezuelana

LEGGI ANCHE

“I risultati del test del Dna sono negativi”: la ragazza venezuelana non è Angela Celentano. I genitori hanno promesso di continuare a cercare la loro figlia.

Angela Celentano non è la ragazza venezuelana

Sfortunatamente, il test del DNA sulla giovane sudamericana, che si pensava potesse essere Angela Celentano, è risultato negativo.

Il test del DNA era stato atteso per lungo tempo e aveva suscitato molte speranze, ma ora sembra che non abbia portato alcun risultato positivo.

Questo significa che non vi è corrispondenza genetica con quello dei genitori della bambina scomparsa il 10 agosto 1996 sul Monte Faito (Napoli) quando aveva solo 3 anni.

La notizia è stata una grande delusione per la famiglia di Angela Celentano e per tutti coloro che speravano di poterla ritrovare; ma questo non significa che non ci sia più alcuna speranza di ritrovarla per cui  i genitori hanno promesso di continuare a cercare la loro figlia.

    • Che cosa è il Test del DNA
          • Il Dna è come un codice fiscale. Identifica ciascun individuo in maniera univoca. In genetica, infatti, si parla di ereditarietà e si fa riferimento a ciò che viene trasmesso dai genitori ai figli. Alcuni tratti umani vengono trasmessi biologicamente, altri culturalmente. Il colore dei nostri occhi, ad esempio, deriva dall’eredità biologica, ma la lingua madre che abbiamo imparato da bambini deriva dall’eredità culturale.

Leggi altro

Cronaca / Angela Celentano non è la ragazza venezuelana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conchiglioni ripieni, i cugini dei Cannelloni: un primo completo

Se cercate l'idea giusta per un primo piatto della domenica che non sia la solita Lasagna o i soliti Cannelloni o anche i Paccheri, i Conchiglioni Ripieni fanno proprio al caso vostro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare