Amodio, Juve Stabia-Giugliano per me è il derby del cuore

LEGGI ANCHE

Antonio Amodio, Direttore Sportivo del Giugliano, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Antonio Amodio sul derby tra Juve Stabia e Giugliano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Antonio Amodio, Direttore Sportivo del Giugliano, ospite della ventesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Non sarà una partita facile tra Juve Stabia e Giugliano, ma soprattutto non sarà una partita come le altre per me. Abbiamo già affrontato la Juve Stabia all’andata e non è andata bene per noi. Speriamo di rifarci al ritorno.

Abbiamo tante cose in comune in questo momento. E’ una partita difficile per entrambe le squadre. Vogliamo vincere. La Juve Stabia viene da un ottimo punto a Pescara. Silipo e Pandolfi ci metteranno in difficoltà in attacco.”

Amodio conclude: “Noi stiamo pagando il fatto di non giocare in casa. Giocando ad Avellino siamo penalizzati. Dobbiamo fare più punti possibile per la salvezza. Adesso paghiamo il fatto del girone di ritorno ad Avellino. Si è perso un po’ di entusiasmo e sicuramente qualche infortunio di troppo.

E’ una gara tosta e dobbiamo affrontarla con la giusta cattiveria. In questo campionato è importante cercare non perdere per muovere la classifica. Il Sindaco ci ha garantito di ridarci lo stadio per il prossimo anno, in quanto al 31 maggio saranno conclusi tutti i lavori.

Per me Di Somma è un idolo, è da prendere come esempio. C’è il sogno di diventare Direttore Sportivo alla Juve Stabia, ma meglio fra qualche anno. Credo che la quota salvezza sia fare almeno 43-44 punti. Considerando che lo scorso anno c’era una squadra in meno. Ce la giocheremo fino alla fine!”. 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, parte ufficialmente la campagna abbonamenti per la prossima stagione di Serie B 2024-2025

Da giovedì 20 giugno è possibile dare sfogo alla propria passione gialloblu riservandosi un posto al Menti per la prossima stagione di Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare