31.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Ciro Ferrara è un nuovo collaboratore di Pochesci

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Ciro Ferrara è un nuovo collaboratore di mister Pochesci: il comunicato ufficiale della società stabiese.

Per Ciro Ferrara si tratta di un gradito ritorno alla Juve Stabia. Ferrara infatti è stato il vice di mister Fabio Caserta dalla stagione 2017-2018 (primo anno di guida tecnica di Caserta) fino al campionato in Serie B nella stagione 2019-2020.

In particolare Ciro Ferrara è stato protagonista da vice di Fabio Caserta nella cavalcata trionfale della stagione 2018-2019 culminata con l’ultima promozione in Serie B delle Vespe.

L’anno precedente Ferrara aveva collaborato con Fabio Caserta nel campionato che si era concluso con l’arrivo al quarto posto nel Girone C di Serie C della Juve Stabia. Ai playoff nazionali poi la Juve Stabia fu eliminata dalla Reggiana.

La stagione 2019-2020 è stato invece l’ultimo anno di Ciro Ferrara alla Juve Stabia da vice di Caserta. Quell’anno le Vespe retrocessero dalla Serie B alla Serie C dopo che, prima della sosta per la pandemia da Covid, la Juve Stabia era ai margini della zona playoff.

Quando il campionato riprese, in 10 gare le Vespe guidate da Caserta conquistarono solo 5 punti retrocedendo mestamente in Lega Pro.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON L’UFFICIALIZZAZIONE DI CIRO FERRARA QUALE NUOVO COLLABORATORE TECNICO DI MISTER SANDRO POCHESCI.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’ingresso di Ciro Ferrara nello staff della Prima Squadra allenata da mister Sandro Pochesci.

Ferrara torna nel Nostro club dopo la precedente esperienza tra il 2017 e il 2020 e ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico.

S.S. Juve Stabia. 


Juve Stabia TV


Gianandrea Celentano è un nuovo centrocampista della Virtus Stabia

Gianandrea Celentano, classe 2002, vestirà la maglia biancazzurra. Il calciatore, nato a Roma, è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia. L’ultima stagione ha...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare