La Virtus Stabia, del Presidente Santoro e del D.G. Pasquale Ingollingo, conclude il match con l’Agerola, in esterna, con un pareggio con il classico risultato ad occhiali.
La gara era valevole per la settima di Campionato Promozione Girone D.
Al termine abbiamo ascoltato le parole di Pasquale Ingollingo, Direttore Generale degli stabiesi che lo scorso anno ha costruito una squadra che รจ stata promossa al Campionato di Promozione con una cavalcata importante per tutta la stagione.
Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori:
โEssere cinici รจ sempre importante. Oggi รจ mancato proprio quello. Non siamo stati abbastanza cattivi sotto porta. Eโ giร qualche partita che non siamo cinici. Cercheremo di estrapolare la cattiveria agonistica giร dalla prossima settimana. In questo match รจ mancata la fortuna, solo la fortuna.โ
Il Direttore Generale della Virtus, Pasquale Ingollingo, conclude la sua intervista pensando al prosieguo del campionato con ancora tante partite da disputare:
โPer il prossimo match ci prepareremo come al solito: allenamenti in campo ogni giorno. Il risultato prima o poi arriverร !โ La Virtus รจ al secondo posto in classifica con 4 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Sabato prossimo incontrerร la Battipagliese tra le mura di casa.”




