15.8 C
Castellammare di Stabia

3 Giovanissimi armati Assaltano Distributore per rapinarlo! VIDEO

LEGGI ANCHE

Rapina a Sant’Antimo: tre giovanissimi armati di 16 e 19 anni assaltano un distributore di carburanti, ma vengono arrestati dai Carabinieri. Recuperata la refurtiva.

SANT’ANTIMO: in tre rapinano distributore carburanti, ci sono anche due minori.

Nel comune di Sant’Antimo, un’azione criminale ha scosso la comunità. Una rapina a mano armata è stata messa in atto da tre giovanissimi armati, di cui due minorenni, che hanno compiuto un assalto a un distributore di carburanti situato lungo via Appia.
Gli assalitori, di soli 16 e 19 anni, hanno raggiunto il distributore a bordo di uno scooter, indossando cappucci e armati di pistola e fucile.
L’obiettivo era chiaro: l’incasso del distributore.
La rapina è stata eseguita con velocità ed efficienza, permettendo ai tre delinquenti di fuggire con il bottino.

L’azione criminale non è sfuggita all’attenzione delle forze dell’ordine.

Dopo la segnalazione della rapina al numero di emergenza 112, i Carabinieri della tenenza di Sant’Antimo e della sezione radiomobile di Giugliano in Campania si sono mobilitati immediatamente per rintracciare i responsabili.
Grazie a un’attenta indagine, gli agenti sono riusciti a localizzare gli assalitori in un edificio abbandonato poco distante dalla scena del crimine.

Con grande prudenza e cautela, le forze dell’ordine hanno circondato l’edificio e hanno quindi fatto irruzione.
La presenza di armi ha reso l’operazione ancora più delicata, ma i Carabinieri hanno adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti i coinvolti.
Gli assalitori, ignari della presenza dei militari, hanno reagito in modo violento ma sono stati prontamente sopraffatti e arrestati.

Durante la perquisizione, sono state sequestrate le armi utilizzate per compiere la rapina: una pistola e un fucile, quest’ultimo una replica priva del tappo rosso.
Inoltre, è stata recuperata la refurtiva, che uno dei minori aveva nascosto addosso.
Gli oggetti rubati sono stati restituiti al legittimo proprietario, contribuendo così a ripristinare un senso di sicurezza nella comunità di Sant’Antimo.

Le conseguenze legali non si sono fatte attendere.

Il giovane di 19 anni è stato condotto al carcere di Poggioreale, mentre i due minorenni sono stati trasferiti al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Tutti e tre dovranno affrontare l’accusa di rapina aggravata, un reato serio che potrebbe comportare conseguenze significative per il loro futuro.

In conclusione, l’audace assalto al distributore di carburanti a Sant’Antimo ha messo in luce la temerarietà e la pericolosità dei giovani coinvolti.
Tuttavia, grazie all’efficace operato delle forze dell’ordine, la situazione è stata gestita prontamente e i responsabili sono stati arrestati.
Questo episodio sottolinea l’importanza di un sistema di sicurezza ben coordinato e dell’impegno delle autorità nel mantenere l’ordine e la tranquillità all’interno della comunità locale.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=sgXIqSk5Xq4[/embedyt]

#CriminalitàGiovanile #SantAntimoRapina #CarabinieriIntervengono


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare