8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, l’addio di Koulibaly non è scontato: le ultime

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese è richiesto in Premier dal City di Guardiola

 

Napoli, l’addio di Koulibaly non è scontato: le ultime

 

Allan, Milik e forse anche Koulibaly. Sono questi i nomi in uscita in casa Napoli. Il primo ha ormai firmato con l’Everton e sta per essere ufficializzato, il polacco invece continua a valutare diverse offerte, mentre Koulibaly è richiesto dal Manchester City. Ma, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, l’addio del senegalese non è poi così scontato. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Dopo Allan, il Napoli riceverà Ramadani che ha una nuova offerta del City: 70 milioni per Koulibaly. Ecco, lontanissimo dai novanta che vuole De  Laurentiis ma questa è la quotazione nell’era Coronavirus. Cosa farà il patron? Potrebbe anche puntare i piedi e rinviare la cessione sena l’offerta giusta.  Perché Allan( e pure Milik) sono un conto, Koulibaly un altro. Il senegalese vivrebbe la permanenza non come un sacrificio. Anzi.  Vuole il City, ha l’intesa per quattro anni a 8.5 milioni di euro, ma non si strapperebbe i capelli dovesse restare a Napoli”

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare