CorSport – Napoli, da Koulibaly ad Allan: il punto sulle uscite

Koulibaly richiesto dal City. Allan dall’Everton di Ancelotti CorSport – Napoli, da Koulibaly ad Allan:...

LEGGI ANCHE

Koulibaly richiesto dal City. Allan dall’Everton di Ancelotti

CorSport – Napoli, da Koulibaly ad Allan: il punto sulle uscite

 

Il mercato in entrata del Napoli è attualmente bloccato. Prima bisogna vendere.  Gli indiziati principali a salutare gli azzurri sono Ghoulam, Llorente, Koulibaly e Allan. In particolare gli ultimi due sono, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, vicinissimi a chiudere le loro trattative. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“La trattativa che potrebbe portare Kalidou Koulibaly al Manchester City vivie una fase di stand by. In questo momento, infatti, il club inglese dà priorità all’assalto a Lionel Messi. L’ultima offerta di circa 60 milioni complessivi presentata dal club di Guardiola è stata ritenuta insufficiente, con De Laurentiis che ne chiede 80. Matvienko dello Shakhtar, Senesi del Feynoord e Sokratis dell’Arsenal sono i tre possibili eredi del sengalese. Distanza minima invece, tra domande e offerta per Allan all’Everton: da trovare l’intesa solo sui bonus”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare