10.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Napoli-Mertens, il rinnovo è merito di Gattuso

LEGGI ANCHE

L’insistenza del tecnico ha convinto il belga a rinnovare il contratto col Napoli

Gazzetta – Napoli-Mertens, il rinnovo è merito di Gattuso

Certi amori non hanno fine. Uno di questo è quello tra Dries Mertens e il Napoli.  Il belga ha deciso di rinnovare con il club partenopeo e, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, fattore determinante è stato Gennaro Gattuso:

“Tra Mertens e Gattuso, invece, c’è stato bisogno di una stretta di mano e via. Il patto tra i due è il pezzo forte del Napoli, in questo momento. Tra i due c’è un feeling resistente, che tiene da sempre. È stata proprio l’insistenza dell’allenatore a convincere Dries a rinnovare per i prossimi due anni. Una scelta che ha generato nuovi entusiasmi nel giocatore. Mertens è un ragazzo felice, innamorato del proprio lavoro e ancor di più di Napoli e della sua gente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare