Gazzetta-Napoli, ecco chi sono gli incedibili per Gattuso

L’allenatore del Napoli spinge per una loro permanenza   Gazzetta-Napoli, ecco chi sono gli incedibili...

LEGGI ANCHE

L’allenatore del Napoli spinge per una loro permanenza

 

Gazzetta-Napoli, ecco chi sono gli incedibili per Gattuso

 

La Serie A è pronta a ripartire ma si pensa già al Napoli del futuro. Agli azzurri di Rino Gattuso. La permanenza dell’allenatore ex Milan sembra ormai scontata, con le parti che stanno già discutendo per allungare il contratto dell’allenatore calabrese. Gattuso infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ha già in mente quelli che saranno i suoi pilastri nel nuovo Napoli, i famosi incedibili. A tal proposito, ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:

 

“La squadra che verrà avrà dei punti fermi: Fabian Ruiz. Demme e Zielinski faranno parte degli inamovibili di Gattuso insieme con Di Lorenzo, Manolas, Insigne e Mertens. Se Demme è costantemente al fianco del portatore di palla, pronto a ricevere lo scarico, il talento di Fabian Ruiz è in costante crescita, ne sa qualcosa proprio l’Inter che, nella gara d’andata della semifinale di coppa Italia, è stata infilata proprio dal sinistro a giro dello spagnolo”

Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare