13.2 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Meret, l’esclusione fa discutere: rinnovo rimandato

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Malcontento Meret: per l’esclusione Gattuso non vuole intromissioni

Gazzetta – Meret, l’esclusione fa discutere: rinnovo rimandato

Gazzetta – Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  pare sia partito un vero caso riguardo il portiere del Napoli, Alex Meret. Ecco una parte riportata dal quotidiano in cui si analizza la situazione:

“Gattuso sta preferendo David Ospina, più funzionale al gioco imposto dal nuovo allenatore. L’accantonamento dell’ex Udinese è ancora oggetto di discussione. Ma l’allenatore non ammette intromissioni nel suo lavoro e nelle scelte. Nonostante Meret sia stato un investimento vicino ai 25 milioni di euro, per il momento resta in panchina, portandosi dietro quel malcontento che, fin qui, gli ha consigliato di rimandare l’appuntamento col club per il rinnovo del contratto”.

“Gattuso sta preferendo David Ospina, più funzionale al gioco imposto dal nuovo allenatore. L’accantonamento dell’ex Udinese è ancora oggetto di discussione. Ma l’allenatore non ammette intromissioni nel suo lavoro e nelle scelte. Nonostante Meret sia stato un investimento vicino ai 25 milioni di euro, per il momento resta in panchina, portandosi dietro quel malcontento che, fin qui, gli ha consigliato di rimandare l’appuntamento col club per il rinnovo del contratto” “Gattuso sta preferendo David Ospina, più funzionale al gioco imposto dal nuovo allenatore. L’accantonamento dell’ex Udinese è ancora oggetto di discussione. Ma l’allenatore non ammette intromissioni nel suo lavoro e nelle scelte. Nonostante Meret sia stato un investimento vicino ai 25 milioni di euro, per il momento resta in panchina, portandosi dietro quel malcontento che, fin qui, gli ha consigliato di rimandare l’appuntamento col club per il rinnovo del contratto””Gattuso sta preferendo David Ospina, più funzionale al gioco imposto dal nuovo allenatore. L’accantonamento dell’ex Udinese è ancora oggetto di discussione. Ma l’allenatore non ammette intromissioni nel suo lavoro e nelle scelte. Nonostante Meret sia stato un investimento vicino ai 25 v v v v v v v v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare