Gazzetta – Koulibaly e Allan potrebbero lasciare il Napoli

Gazzetta – I due giocatori potrebbero essere messi sul mercato molto presto Gazzetta – Koulibaly...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – I due giocatori potrebbero essere messi sul mercato molto presto

Gazzetta – Koulibaly e Allan potrebbero lasciare il Napoli

Gazzetta – Gattuso sta tenendo fuori dagli allenamenti  il difensore centrale Kalidou Koulibaly. Con molta probabilità questo sta accadendo perchè la sua esperienza con il Napoli potrebbe star per volgere al termine. E secondo quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la stessa sorte potrebbe toccare ad Allan. Riportiamo un pezzo del quotidiano in cui viene affrontata la questione:

“Il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito col Parma. E’ rientrato soltanto contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in coppa Italia, contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari e stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia. Lui, come Allan, potrebbe finire sul mercato nella prossima estate. L’impressione è che la loro esperienza napoletana stia arrivando al termine”.

“Il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito col Parma. E’ rientrato soltanto contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in coppa Italia, contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari e stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia. Lui, come Allan, potrebbe finire sul mercato nella prossima estate. L’impressione è che la loro esperienza napoletana stia arrivando al termine”“Il senegalese non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare patito col Parma. E’ rientrato soltanto contro il Lecce e la sua prestazione è stata davvero mediocre, tanto che a Milano, in coppa Italia, contro l’Inter, è stato tenuto in panchina, mentre a Cagliari e stato addirittura escluso per problemi fisici: è in dubbio per Brescia. Lui, come Allan, potrebbe finire sul mercato nella prossima estate. L’impressione è che la loro esperienza napoletana stia arrivando al termine”

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare