9.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19: critiche per la sua partecipazione all’Assemblea di Lega nonostante fosse in attesa dei risultati del tampone

Purtroppo le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore sulla positività al Covid-19 di Aurelio De Laurentiis si sono rivelate vere: questa mattina, attraverso una nota ufficiale, la SSC Napoli ha annunciato che il patron azzurro è stato contagiato dal virus.

“La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri.”

h

ttps://twitter.com/sscnapoli/status/1303959018101186560

Nei prossimi giorni calciatori e staff verranno sottoposti a nuovi test per escludere altri contagi. Il Presidente azzurro è stato aspramente criticato per essersi recato, secondo alcuni rumors, in Assemblea di Lega nonostante fosse in attesa dei risultati del tampone.

Questo il bollettino dell’Unità di Crisi della Regione Campania aggiornato alle ultime 24 ore:
Positivi del giorno: 203
Tamponi del giorno: 7.154
Totale positivi: 8.580
Totale tamponi:474.285
Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 449
Guariti del giorno: 23
Totale guariti: 4.537 (di cui 4.532 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 43 casi di rientro (14 dalla Sardegna, 29 da Paesi esteri) e 17 contatti stretti di precedenti casi di rientro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare