Napoli, Hamsik spaventa i tifosi:”Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo”

Il Capitano del Napoli Marek Hamsik spiazza tutti in una intervista rilasciata in patria:”Mi piacerebbe...

LEGGI ANCHE

Il Capitano del Napoli Marek Hamsik spiazza tutti in una intervista rilasciata in patria:”Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo”. Il suo addio spaventa i tifosi

Che qualcosa si fosse rotto nel rapporto tra il Napoli ed il suo capitano Marek Hamsik era stato anticipato già questa mattina, dalle parole del padre Richard che aveva reso noto un probabile addio direzione Cina. Ora a spiazzare tutti è arrivata un’intervista rilasciata in patria, al quotidiano Pravda:”Abbiamo creduto che quest’anno lo scudetto potesse arrivare. Sono deluso dal fatto che non sia stato così. Mi dispiace soprattutto per i nostri grandi tifosi che lo meritano tutto. Li ringrazio per tutto il loro sostegno. Forse è arrivato il momento in cui i nostri percorsi potrebbero separarsi. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo“.
Una sua probabile cessione potrebbe servire a finanziare colpi di mercato per la prossima stagione, ma lascerebbe molti tifosi in preda allo sconforto per aver perso uno dei giocatori simbolo della rinascita del Napoli. Tra l’altro l’amore verso la città era sembrato indissolubile anche grazie alla recente assegnazione della Cittadinanza Onoraria assegnata a “Marekiaro”.
Il suo addio lascerebbe la tifoseria orfana del suo capitano che tante gioie ha regalato durante questi anni trascorsi nella città partenopea.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare