Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Koulibaly difende Ancelotti: “Sono e sarò sempre con lui! Mi dà fastidio vedere lo stadio triste”

Koulibaly difende Ancelotti: “Sono e sarò sempre con lui! Mi dà fastidio vedere lo stadio triste. De Laurentiis farà quello che deve”

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro il Genk. Queste le sue parole:

 La reazione del San Paolo? “Mi dà fastidio vedere lo stadio triste. Oggi abbiamo messo in campo quanto volevano rivedere i tifosi! Siamo consapevoli della situazione, non vincere per 9 partite è difficile.Capisco la rabbia dei tifosi ma dobbiamo dare il 100 %.
Ancelotti ci dà tutto quello che ci serve per fare il meglio, io sono e sarò sempre con lui. Proveremo a mettere tutto in campo, dovranno aspettare un attimo in modo che noi possiamo ritrovare la giusta fiducia.
Segnale distensivo della società? E’ una situazione difficile da gestire soprattutto per i più giovani. Se continuiamo così De Laurentiis farà quello che deve fare. Abbiamo fiducia in lui ed in noi. Ora pensiamo al calcio! Questa situazione mi dà ancora più voglia ora di battermi per questa squadra e questa città.
Insigne? E’ tranquillo, si parla troppo di singoli. Dovremmo parlare di gruppo. Ci ha spinto negli spogliatoi prima e dopo la partita! Ci sono momenti negativi e positivi, ma ci darà una grande mano”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat