Quantcast

Stefano Sottil
juvestabia - news

Sottili: “Rigore scandaloso. Dopo il 2-0 abbiamo fatto una figura di merda” VIDEO

Castellammare di StabiaAl termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Viterbese, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Stefano Sottili.

Ecco le sue parole:

“La partita è stata in equilibrio fino al goal del 2 a 0. L’episodio del rigore lo potete commentare da soli, gli arbitri possono sbagliare ma in questo momento sembra che tutti si stiano accanendo contro la Viterbese. Dopo il secondo goal subito i miei uomini hanno mollato totalmente e ciò non dovrà più accadere, ci sono state moltissime partite ribaltate dal 2 a 0 e non possiamo fare brutte figure dopo essere andati sotto. Spero che gli attaccanti si sblocchino il prima possibile e spero che i miei uomini creino sempre più palle goal da finalizzare. Non ho paura di guardare la classifica, anzi probabilmente bisognerebbe vederla proprio per avere una scossa. Dobbiamo iniziare a giocare con il coltello tra i denti.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Collegate

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania