Sottili: “Rigore scandaloso. Dopo il 2-0 abbiamo fatto una figura di merda” VIDEO

Castellammare di StabiaAl termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Viterbese, si è...

LEGGI ANCHE

Castellammare di StabiaAl termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Viterbese, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Stefano Sottili.

Ecco le sue parole:

“La partita è stata in equilibrio fino al goal del 2 a 0. L’episodio del rigore lo potete commentare da soli, gli arbitri possono sbagliare ma in questo momento sembra che tutti si stiano accanendo contro la Viterbese. Dopo il secondo goal subito i miei uomini hanno mollato totalmente e ciò non dovrà più accadere, ci sono state moltissime partite ribaltate dal 2 a 0 e non possiamo fare brutte figure dopo essere andati sotto. Spero che gli attaccanti si sblocchino il prima possibile e spero che i miei uomini creino sempre più palle goal da finalizzare. Non ho paura di guardare la classifica, anzi probabilmente bisognerebbe vederla proprio per avere una scossa. Dobbiamo iniziare a giocare con il coltello tra i denti.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Collegate

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare