Quantcast

Luigi Viola - Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Viola: Felicissimo per la rete. Spero di recuperare il tempo perso (VIDEO)

A sigillare la vittoria della Juve Stabia sulla Viterbese, prima della rete finale di Calò, Luigi Viola, che torna al gol.

Di seguito le dichiarazioni del centrocampista delle Vespe:

Sono contentissimo per il gol. Ci tenevo a segnare per dedicarlo a mia moglie che è in dolce attesa. È merito di Paponi che mi ha visto e mi ha regalato la rete, sintomo della armonia del gruppo.

Vengo da un periodo che ho vissuto male. Ho accusato un infortunio che sembrava una banalità ma che invece è stato duro da superare. Spero ora di recuperare il tempo perso.

Questo è un gruppo sano e forte, fatto prima da veri uomini e poi da grandi calciatore. In primis come persone, molti elementi sono un lusso per la categoria. Calò? Già lo scorso anno si intravedevano le sue doti: in questa stagione è esploso subito e ne siamo contenti. In più è un 97 quindi ha una vita per crescere ancora.

Partire così è tanta roba. Avremmo messo la firma a luglio per iniziare con otto vittorie e tre pareggi. Sappiamo che il cammino è ancora lungo e che c’è ancora molto da lavorare.

Sulla carta la gara di Rieti potrebbe sembrare facile, ma sul campo sarà diverso. Abbiamo giocato stasera mentre loro saranno più freschi. Sarà dura.

RIPRODUZIONE RISERVATA

COLLEGATE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania