Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Fabio Caserta: Orgoglioso di questa squadra. Manteniamo alta la concentrazione (VIDEO)

Al termine della gara tra Juve Stabia e Viterbese, abbiamo raccolto le dichiarazioni rilasciate da Fabio Caserta.

Questa l’analisi del tecnico stabiese:

I ragazzi stanno facendo un campionato strepitoso, nessuno si sarebbe aspettato una partenza così, tuttavia bisogna restare con i piedi per terra. Voglio elogiare la squadra per l’atteggiamento ad ogni partita e ad ogni allenamento. Paponi sapeva che Viola aveva tanta voglia di fare gol ed è stato generoso; Luigi è un giocatore importante che anche l’anno scorso ci ha dato un grande aiuto. Sono felice che stia recuperando, faccio tanta fatica a tenere fuori lui, come tanti altri.

Nel primo tempo siamo partiti a rilento come altre volte per poter studiare meglio l’avversario. La mia squadra è forte in tutti i reparti, a centrocampo soprattutto vado sempre in difficoltà su chi mettere in campo perchè ho a disposizione molti giocatori e sono tutti di altissimo livello. Possiamo sempre migliorare, spesso facciamo errori di valutazione, sono convinto che molti miei uomini ancora non siano consapevoli delle proprie potenzialità, possono ancora dare di più.

Sono orgoglioso del fatto che persone come Lo Monaco, che hanno vissuto il calcio ad altissimi livelli, parlino ancora di me dopo tanti anni. Solo che il Direttore parla delle mie doti di allenatore, ambito che non è il suo. Se vuole, cominciasse ad allenare ed in tal caso potrei capire le sue critiche.

Con il Rieti non sarà una partita facile, dobbiamo mantenere alta la concentrazione. Ci saranno ancora più pericoli cui fare attenzione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

COLLEGATE

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania