Quantcast

Banner Gori
manniello juve-stabia
juvestabia - news

Manniello: “Arbitraggio scellerato. Siamo stati danneggiati”

Intervenuto telefonicamente ai nostri microfoni, appena terminata la gara tra Empoli e Juve Stabia, il patron delle vespe Franco Manniello è stata una furia nei confronti dell’arbitraggio ordiremo.

Manniello: “Arbitraggio scellerato. Siamo stati danneggiati”

Queste le parole del patron:

“Abbiamo giocato contro una squadra che si presume debba vincere il campionato, ma devono vincerlo sul campo non grazie all’arbitraggio.

Questo è solo l’inizio ma questo inizio non fa ben sperare, ci sono immagini che parlano chiaro, il nostro difensore prende la palla con il petto e le braccia sono attaccate al corpo, il rigore è inesistente.

Vogliamo essere trattati alla pari degli altri, devono essere onesti nei confronti della Juve Stabia.

Abbiamo giocato un gran secondo tempo, sono contentissimo della prestazione, nonostante gli infortunati e nonostante una rosa ancora da completare, in quanto in settimana arriveranno rinforzi, siamo andati ad Empoli a giocarcela a viso aperto. Il pareggio a mio parere era il risultato più giusto.

Per quanto riguarda il mercato il direttore Ciro Polito sa benissimo cosa fare, saremo vigili sul mercato e se ci saranno occasioni ci faremo trovare pronti. Anche quest’anno non abbiamo fatto il fantacalcio poi alla lunga vedremo.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

COLLEGATE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania