icardi1 e1471420542736
icardi1 e1471420542736

Gazzetta – Scade l’ultimatum a Icardi: mercoledì si annuncia Llorente

Il presidente De Laurentiis vuole una risposta dall’attaccante dell’Inter

L’ultimatum imposto da Aurelio De Laurentiis nei confronti di Mauro Icardi scadrà domani e il presidente del. Napoli ha fretta di conoscere la sua destinazione. Nel caso in cui l’attaccante dell’Inter dovesse scegliere di non vestire d’azzurro è pronto Fernando Llorente, con cui ADL sembra essere in totale accordo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Si entra nell’ultima settimana di mercato e il Napoli ci arriva senza angosce particolari. Nel senso che deve approntare qualche uscita e vedere se riesce a piazzare il colpo in entrata. Il sogno rimane Mauro Icardi, non convocato da Antonio Conte per il posticipo odierno. Ma il tempo stringe, De Laurentiis – in vacanza a Capri – può attendere al massimo fino a domani, poi non ci saranno più i tempi tecnici per approntare un contratto che oltre ad essere molto oneroso è complesso nella sua stesura.
Intanto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è messo nelle condizioni di poter chiudere entro mercoledì l’ingaggio dell’esperto Fernando Llorente, 34 anni, svincolato. È vero che sull’attaccante spagnolo ci sono diversi club, ma la destinazione Napoli sarebbe gradita per via della buona competitività in Champions, e c’è un accordo di massima con gli agenti”.

Ascolta la WebRadio