17.9 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia batte il Sorrento al Menti, decide Canotto

LEGGI ANCHE

N

ona amichevole stagionale per la Juve Stabia che continua l’interminabile pre campionato 2018 battendo il Sorrento con il risultato finale di 1-0 nella gara di livello più alto di questi 45 giorni di estate gialloblù contro un buon team costiero ben diretto da Guarracino e con in campo ex come De Angelis e Guarro.

IL TABELLINO di Juve Stabia-Sorrento 1-0 (0-0)

MARCATORE: 36’ s.t. Canotto (J).

Juve Stabia primo tempo (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Allievi, Aktaou; Mastalli, Calò (32’ Vicente), Castellano; Di Roberto, El Ouazni, Elia. All. Caserta.

Juve Stabia secondo tempo (4-3-3): Venditti; Vitiello (16’ s.t. Schiavi), Vicente (29’ Stallone), Dumancic, Ferrazzo; Mastalli (29’ s.t. Colonna), Viola, Lionetti; Melara, El Ouazni (16 s.t. Sinani), Canotto. All. Caserta.

Sorrento secondo tempo (3-5-2): Lione; Russo, Guarro, Fusco; Di Ruocco, Di Prisco, Paradiso, Costantino, Di Palma; De Angelis, Gargiulo Alf.

Sorrento secondo tempo (3-5-2): D’Oriano; Russo L., Russo V., Masi; Todisco, Rizzo, De Rosa, Di Prisco, Bozzaotre; Cifani, Gargiulo Alf.

Subentrati nel secondo tempo anche Raimondi, Di Gregorio, Esposito L., Esposito S., Gargiulo Ale, Sannino, Vitale.

All. Guarracino.

Ammoniti: Ferrazzo, Sinani, Vicente.

Angoli: 4-5.
Spettatori: 300 circa.

Mister Caserta, che ha fatto a meno di Marzorati, Carlini e Paponi oltre all’ultimo arrivato Mezavilla, ha potuto vedere all’opera, per la prima volta in amichevole, Troest, Castellano, Venditti e Sinani oltre a due atleti in prova come Lionetti e Colonna. Nella prima frazione di gara, vespe molto attive e pronte a modificare moduli e uomini nei vari reparti. Si parte con un 4-3-3 che poi nel cambio modulo, passando al 3-5-2 con Aktaou ed Elia tornanti molto offensivi, che mettono in seria difficoltà la difesa avversaria e proprio sulle scorribande dei due arrivano occasioni per El Ouazni e Mastalli. Squadra logicamente imballata dai carichi di lavoro, soprattutto per i nuovi arrivi, e bloccata da un Sorrento volenteroso e ben chiuso nella propria tre quarti. Da sottolineare nella prima frazione di gioco le ottime chiusure della diga danese Troest, che spesso ferma i tentativi di De Angelis e Gargiulo, e anche di Castellano che si fa notare per fisicità e recupero palla.

Nel Secondo Tempo (rivedi la ns Diretta) largo spazio alla seconda squadra con l’aggiunta di Canotto e Melara che si fanno ben notare nelle giocate più importanti della ripresa. Il goal partita arriva al 80’50’’ con Bruno Vicente che ruba palla a centrocampo e serve Canotto in profondità, stop volante e rete per il forte e veloce esterno stabiese.

Mario Di Capua


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare