Quantcast

juvestabia - news

VIDEO ViViCentro – Canotto: “Felice di essere rimasto alla Juve Stabia. La società ha fatto una grande squadra”

Le sue parole a ViVicentro

Castellammare di Stabia- Luigi Canotto, match winner di giornata, dopo l’amichevole vinta contro il Sorrento ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai nostri microfoni:

“La società ha fatto un ottimo mercato, ci sono tutte le possibilità di fare bene. Il gruppo è sereno e stiamo lavorando molto sodo. Spero sia un’annata buona per tutti per la società e anche per me stesso. Sono restato a Castellammmare perchè il progetto è molto ambizioso e anche io lo sono, punto a fare meglio dell’anno scorso.

Sono contento dell’arrivo di Mezavilla può aiutarci molto. La società ha fatto degli investimenti importanti, concludendo un buon mercato probabilmente il migliore del nostro girone. Le altre squadre si sono rinforzate molto ma sono sicuro che diremo la nostra e daremo fastidio.

Ruolo? Posso giocare in più ruoli, anche la seconda punta non mi dispiacerebbe avendola già provata in passato. Il nostro obiettivo sarà fare meglio dell’anno scorso, dobbiamo far paura a tutti e arrivare almeno tra le prime tre.

Spero che quest’anno il pubblico ci sostenga come è accaduto durante i play off dello scorso anno, i nostri tifosi possono darci un grande aiuto con il loro supporto e spero siano sempre molti”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania