VIDEO ViViCentro – Sorrento, Bozzaotre: “Felice di essere rimasto a Sorrento. Spero di diventare un calciatore professionista”

Sorrento, Bozzaotre: “Felice di essere rimasto a Sorrento. Spero di diventare un calciatore professionista” Castellammare...

LEGGI ANCHE

Sorrento, Bozzaotre: “Felice di essere rimasto a Sorrento. Spero di diventare un calciatore professionista”

Castellammare di Stabia– Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia, in amichevole, sul Sorrento, si è presentato in sala stampa l’ex Primavera delle vespe Vincenzo Bozzaotre, ora ai costieri. Ecco le sue parole:

“L’anno scorso è stata un’annata bellissima a Sorrento coronata dalla promozione. È stata un emozione giocare quì contro i professionisti della prima squadra.

Con Mister Guarracino ho cambiato ruolo giocando anche mezzala di centrocampo e non ala o trequartista come in passato però sono disposto a sacrificarmi per la squadra, l’importante è giocare bene, non dove si gioca. Il mio sogno è diventare un calciatore professionista e spero di farcela con l’impegno e il duro lavoro.

Questa estate ci sono stati degli interessamenti di altri club, quali il Savoia, tuttavia ho deciso di restare a Sorrento per ripagare la fiducia del mister e della società e sono felice della mia scelta”.

Juve Stabia TV


Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare