Quantcast

juvestabia - news

VIDEO ViViCentro – Sorrento, Bozzaotre: “Felice di essere rimasto a Sorrento. Spero di diventare un calciatore professionista”

Sorrento, Bozzaotre: “Felice di essere rimasto a Sorrento. Spero di diventare un calciatore professionista”

Castellammare di Stabia– Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia, in amichevole, sul Sorrento, si è presentato in sala stampa l’ex Primavera delle vespe Vincenzo Bozzaotre, ora ai costieri. Ecco le sue parole:

“L’anno scorso è stata un’annata bellissima a Sorrento coronata dalla promozione. È stata un emozione giocare quì contro i professionisti della prima squadra.

Con Mister Guarracino ho cambiato ruolo giocando anche mezzala di centrocampo e non ala o trequartista come in passato però sono disposto a sacrificarmi per la squadra, l’importante è giocare bene, non dove si gioca. Il mio sogno è diventare un calciatore professionista e spero di farcela con l’impegno e il duro lavoro.

Questa estate ci sono stati degli interessamenti di altri club, quali il Savoia, tuttavia ho deciso di restare a Sorrento per ripagare la fiducia del mister e della società e sono felice della mia scelta”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania