VIDEO ViViCentro- Sorrento, Guarracino: “Buon test contro una squadra forte. C’è collaborazione tra i due club”

Castellammare di Stabia- Al termine dell’amichevole vinta 1-0 dalle vespe contro il Sorrento, ai nostri...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Al termine dell’amichevole vinta 1-0 dalle vespe contro il Sorrento, ai nostri microfoni il tecnico dei rossoneri Antonio Guarracino. Ecco le sue parole:

“La società può puntare in alto ma dobbiamo prima ambientarci in questa nuova categoria. Oggi abbiamo giocato bene ma queste partite lasciano il tempo che trovano, il gap tra le due squadre alla fine si è visto.

Lo scorso anno il nostro obiettivo era la promozione, quest’anno non è quello l’obiettivo e potremo divertirci ed esprimere un buon calcio.
La nostra squadra è ricca di giovani molti dei quali provengono anche dalla Juve Stabia, esempi su tutti Masi e Bozzaotre. Questo è possibile perchè tra le due società c’è molta disponibilità e collaborazione.
Sono molto contento del lavoro fatto dalla società e dal mercato, abbiamo aggiunto 18 giovani e 6 over di grande qualità ed esperienza. Ci sarà sana competizione quest’anno tra i miei uomini, ho tanta scelta a mia disposizione.”

 

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare