Quantcast

juvestabia - news

VIDEO ViViCentro- Sorrento, Guarracino: “Buon test contro una squadra forte. C’è collaborazione tra i due club”

Castellammare di Stabia- Al termine dell’amichevole vinta 1-0 dalle vespe contro il Sorrento, ai nostri microfoni il tecnico dei rossoneri Antonio Guarracino. Ecco le sue parole:

“La società può puntare in alto ma dobbiamo prima ambientarci in questa nuova categoria. Oggi abbiamo giocato bene ma queste partite lasciano il tempo che trovano, il gap tra le due squadre alla fine si è visto.

Lo scorso anno il nostro obiettivo era la promozione, quest’anno non è quello l’obiettivo e potremo divertirci ed esprimere un buon calcio.
La nostra squadra è ricca di giovani molti dei quali provengono anche dalla Juve Stabia, esempi su tutti Masi e Bozzaotre. Questo è possibile perchè tra le due società c’è molta disponibilità e collaborazione.
Sono molto contento del lavoro fatto dalla società e dal mercato, abbiamo aggiunto 18 giovani e 6 over di grande qualità ed esperienza. Ci sarà sana competizione quest’anno tra i miei uomini, ho tanta scelta a mia disposizione.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania