Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia – Virtus Francavilla 4 – 3. Paponi: Ci siamo complicati la vita ma grande gioia (VIDEO)

Al termine della vittoria per 4 – 3 sulla Virtus Francavilla, in casa Juve Stabia ha parlato l’autore del gol vittoria, Daniele Paponi.

Queste le parole della punta gialloblù:

E’ stata una gara che ci siamo complicati da soli dopo un buon inizio. Siamo però felici di averla portata a casa dinanzi ad uno splendido pubblico che ci ha dato una grande mano.
Sul 3 – 1 abbiamo pensato che probabilmente il più fosse fatto; i due gol subiti in pochi minuti devono esserci di lezione per le prossime gare. Ai playoff ci sono solo squadre motivate che puntano ad andare lontano.
Sul mio gol è stato bravo Gabriel a servirmi un assist perfetto: poi è stata una esplosione di gioia. E’ la conferma che siamo un grande gruppo, unito, che vuole dire la sua contro ogni avversario.
Giocare con questa spinta del pubblico fa solo piacere. Speriamo che anche nella prossima gara casalinga ci possa essere questa cornice di pubblico. Personalmente sto bene, dopo due infortuni ravvicinati, e voglio dare il mio contributo alla Juve Stabia.

Riproduzione riservata

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania