juvestabia - news

Juve Stabia – Francavilla 4 – 3. Melara: Vittoria meritata e sofferta! (VIDEO)

Partita da fuochi d’artificio al Menti. La Juve Stabia con un pirotecnico 4 – 3 supera il Francavilla, accedendo al terzo turno playoff. Queste le parole di Fabrizio Melara.

Di seguito le dichiarazioni dell’esterno stabiese:

E’ stata una vittoria importante e sofferta. Nonostante il doppio vantaggio, non abbiamo gestito bene la gara, non tenendo più palla e forzando la giocata. La gestione completa della gara è un aspetto in cui dobbiamo migliorare. Avevamo di fronte tra l’altro una squadra forte e guidata da un ottimo allenatore.

Il gol è una grande gioia. Oggi inoltre è il compleanno di mia moglie, che era in tribuna con mio figlio Eduardo, quindi la dedica non può che andare a loro.

Siamo un bel gruppo e si è visto anche oggi. Del resto stasera sono stati fuori calciatori importanti, che poi sono entrati ed hanno fatto una grande gara. Basti vedere i gol di Paponi e Berardi, e l’assist di Strefezza. Conterà anche stare bene nelle prossime settimane per andare lontano.

Giocare con questa cornice di pubblico è stato incredibile. Dopo lo scetticismo iniziale, stiamo riuscendo a portare dalla nostra questo splendido pubblico. Non guardiamo al sorteggio; pensiamo solo ad arrivare in fondo, dando il massimo a prescindere dall’avversario.

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione di ViViCentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania