P
agelle – Termina 2-2 la prima sfida per la Super Coppa tra Juve Stabia e Virtus Entella. Primo tempo che si chiude sul risultato di 0-0 ma che è di marca stabiese con 4 nitide occasioni da gol non sfruttate da Branduani e compagni. L’Entella si vede solo con un tiro velleitario di Eramo dai 30 metri. Nella ripresa succede di tutto. In pochi minuti gli ospiti si portano sullo 0-2 grazie ai gol di Icardi e Iocolano. Quando tutto sembra perduto, però, Canotto si procura un rigore. Paponi si presenta dal dischetto ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario, sulla respinta la palla torna nuovamente tra i suoi piedi e l’attaccante insacca. Il gol scuote le vespe che vanno vicine al pari con Torromino. Ma è Elia, con un bolide dai 35 metri, a freddare Massolo. Esplode il Menti con il pareggio per 2-2 delle vespe. Nei minuti finali Torromino spara alle stelle il pallone della remuntada. Ora i gialloblù dovranno vincere a Pordenone per poter alzare al cielo il secondo trofeo stagionale.
Punti Chiave Articolo
- 1. Boscaglia: “L’arbitro ci ha penalizzato. Meritavamo di più”
- 2. Canotto: “A Pordenone per alzare al cielo un altro trofeo”
- 3. Juve Stabia, Caserta: Nulla da rimproverare alla squadra. A Pordenone per conquistare la Supercoppa (VIDEO)
- 4. Juve Stabia vs Virtus Entella 2 – 2: il ribaltone è solo sfiorato. È pari al Menti
Al termine del match pareggiato per 2-2 tra Juve Stabia e Virtus Entella si è presentato in sala stampa il tecnico dei liguri Roberto Boscaglia. Ecco le sue…
Al termine del match pareggiato 2-2 dalla Juve Stabia con la Virtus Entella, si è presentato in sala stampa l’esterno delle vespe Gigi Canotto. Ecco le sue…
Al termine della gara terminata tra Juve Stabia e Virtus Entella, finita 2 – 2, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Fabio Caserta. Queste le parole del…
Juve Stabia vs Virtus Entella. Esordio in Supercoppa per la Juve Stabia che, dopo il riposo del primo turno, sfida la Virtus Entella per poi volare a Pordenone…