7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Siracusa 1 – 0. Caserta: Vittoria bella e meritata contro una grande squadra (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Vittoria in zona Cesarini per la Juve Stabia, che supera di rigore il Siracusa. Decisivo il penalty di Capitan Mastalli. Queste le parole di Fabio Caserta al termine del match.

D

i seguito le parole del tecnico:

E’ stata una vittoria bella, ma anche sofferta perchè arrivata a tempo quasi scaduto. Oggi era importantissimo vincere quindi siamo molto soddisfatti. Finchè l’arbitro non fischia bisogna sempre crederci e siamo stati bravi a non mollare fino alla fine.

Mentre a Caserta, come detto, la sconfitta è stata meritata, quest’oggi penso che la vittoria sia meritata perchè abbiamo fatto un grande secondo tempo. Il gol è arrivato alla fine ma sarebbe potuto arrivare anche prima. Abbiamo affrontato una grande squadra, a cui vanno i miei complimenti, e che ci ha dato filo da torcere. Mi fa doppiamente piacere il cammino del Siracusa, anche perchè sulla panchina aretusea c’è il mio caro amico Paolo Bianco.

Siamo stato forse fortunati a non prendere gol nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo messo tanta fame in campo per portare a casa la vittoria. In questo senso credo che la vittoria sia meritata. Ora a Reggio ci tocca fare una partita importante, perchè la Reggina con ci regalerà niente come giusto che sia, e non dovremo fare la nostra partita.

Voglio spendere due parole per Redolfi. E’ partito titolare in questa stagione per poi giocare meno; si è fatto trovare pronto e non è facile quando non si gioca sempre. Questo discorso vale per tutti coloro che hanno giocato meno, come anche Dentice. A loro, così come a Melara, vanno i miei complimenti.

Basta solo un punto per la matematica certezza del quarto posto ma dovremo andare al Granillo puntando alla vittoria, senza fare calcoli. Ci tengo a chiudere bene la stagione, a prescindere dal possibile quarto posto, perchè sarebbe la giusta conclusione di una grande campionato.

Infortunati? Nava ha ancora qualche problema fisico, Paponi spero si possa aggregare nei prossimi giorni al gruppo mentre per Marzorati è ancora presto. Canotto già oggi poteva essere in campo, ma ho preferito non rischiarlo, a Reggio non ci sarà perchè è stato ammonito dalla panchina.

A cura di Antonino Gargiulo

Riproduzione riservata e consentita solo previa autorizzazie di ViViCentro e citazione della fonte


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare