Calciomercato, Juventus interessata ad un ex Napoli

Come il Napoli, anche la Juventus è molto attiva nel mercato e ha svelato chi sarà il probabile sostituto di Morata nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE

 

Come il Napoli, anche la Juventus è molto attiva nel mercato e ha svelato chi sarà il probabile sostituto di Morata nella prossima stagione.

Sarà un mercato di grandi manovre in casa Juventus.

L’obiettivo dei bianconeri è quello di costruire una squadra in grado di poter lottare per lo scudetto l’anno prossimo, migliorando il quarto posto di quest’anno.

Saranno tanti i calciatori che lasceranno i bianconeri nella prossima sessione di mercato.

Oltre ai sicuri addii del capitano Chiellini e del numero 10 Dybala, è in dubbio anche il futuro di Alvaro Morata, il cui riscatto dall’Atletico Madrid sembra sempre più lontano.

Juventus, si punta a Milik come sostituto di Morata

La partenza di Morata richiederebbe un intervento sul mercato per comprare un giocatore in grado di far rifiatare Vlahovic sia in campionato sia in Champions League.

L’edizione odierna di Tuttosport svela che il primo nome per questo ruolo per la Juventus è quello dell’ex Napoli Arkadiusz Milik, già accostato ai bianconeri quando vestiva la maglia azzurra.

Quello di Milik non è però l’unico nome per l’attacco bianconero: le alternative sono infatti Luis Muriel dell’Atalanta e Anthony Martial, appena rientrato al Manchester United dal prestito al Siviglia.

Ad oggi è ancora presto per capire chi sarà il sostituto di Alvaro Morata e la Juventus ha ancora molto tempo per capire quale sia il miglior sostituto di Morata per la prossima stagione e anche per capire quale fra i tre (Milik, Muriel o Martial) può adattarsi subito al gioco di Allegri.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Latina

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle vespe per il match col latina valevole per la 30esima giornata del Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare