Juve Stabia, Germoni: A Trapani vittoria liberatoria. Continuiamo così

In casa Juve Stabia ha parlato nella consueta conferenza settimanale, Luca Germoni. Il difensore delle...

LEGGI ANCHE

In casa Juve Stabia ha parlato nella consueta conferenza settimanale, Luca Germoni. Il difensore delle Vespe ha analizzato il momento della squadra dopo la vittoria centrata a Trapani.

Queste le parole di Germoni:

 La risposta di Trapani è la conseguenza della nostra unità perchè siamo sempre stati uniti. Ora non dobbiamo pensare di essere diventati improvvisamente fenomeni perchè siamo quelli di sempre; pensiamo invece a dare continuità alla nostra rincorsa in classifica.

Gli episodi arbitrali sfavorevoli non devono condizionarci. Certo, non siamo stati aiutati in questo inizio di stagione ma come sbagliamo noi calciatori sbagliano anche i direttori di gara. Dobbiamo migliorare a reagire bene dopo gli episodi negativi, di campo ed arbitrali: questo è un aspetto in cui crescere.

Il ritiro? E’ stato utile per ricompattarci e farci lavorare con maggiore tranquillità in un momento non semplice. Col Pordenone faremo quello che abbiamo sempre fatto: daremo il massimo per invertire la rotta al Menti e per vendicare la sconfitta in Supercoppa.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare