Doccia fredda per la Juve Stabia, che dovrà rinunciare a lungo ad Alessandro Mastalli. Il Capitano delle Vespe sarà infatti indisponibile per parecchi mesi.
L
e brutte sensazioni delle ore post infortunio hanno trovato purtroppo trovato conferma. Il trauma distorsivo accusato da Alessandro Mastalli durante l’allenamento di mercoledì nasconde conseguenze ben più bravi. Stando infatti a quanto raccolto dalla nostra redazione, il numero 24 stabiese ha rimediato la rottura del legamento crociato. L’infortunio tipico del calcio moderno, riscontrato ogni stagione in decine e decine di calciatori; anche la Juve Stabia non fa eccezione a questa triste consuetudine, dovendo nuovamente confrontarsi con questo tipo di infortunio. Nel marzo scorso, infatti, Nicholas Allievi era stato vittima del medesimo problema fisico durante il derby con la Casertana; per il difensore necessario l’intervento chirurgico ed il lungo percorso di recupero giunto ormai agli sgoccioli.
Mastalli si accinge quindi ad intraprendere lo stesso percorso di Allievi: il vice Capitano a cui Alessandro lascerà in eredità la fascia durante la sua assenza. Immediatamente bersagliato dall’affetto di compagni e tifosi, Mastalli sta ricevendo tantissimi messaggi sui social network: parole che lo esortano a non mollare e a tornare quanto prima.
Al Capitano gialloblu va il più grande in bocca al lupo di tutta la redazione di ViViCentro…Forza Ale!!!