Quantcast

Jakimovski Nikola
juvestabia - news

Jakimovski: “Sconfitta che brucia. Siamo una squadra viva” VIDEO

Al termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia sul Bisceglie, si è presentato in sala stampa il capitano degli ospiti Nikola Jakimovski.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto una buona prestazione, forse una delle migliori da inizio campionato, la Juve Stabia è una squadra con grande qualità che ti punisce alla prima occasione. Faccio i complimenti alla Juve Stabia ma anche alla nostra squadra perchè siamo stati bravi se continuiamo così i risultati prima o poi arriveranno. Dobbiamo lottare e cercare di fare più punti possibile fino a gennaio per poi iniziare al meglio il girone di ritorno. Il ruolo del capitano non mi pesa, siamo tutti leader in campo, probabilmente il nostro vero capitano è mister Ginestra.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

COLLEGATE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania