Quantcast

Fusco Luca
juvestabia - news

Fusco: “Siamo una squadra giovane e dobbiamo reagire alle difficoltà” VIDEO

Pagani – Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia al Torre di Pagani contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il tecnico dei padroni di casa Luca Fusco.

Ecco le sue parole:

“Avevamo preparato questa partita bene, tuttavia siamo crollati subito dopo aver subito due goal in poco tempo. Conosco il mister Caserta, è un ottimo allenatore e sono contento dei complimenti che mi ha fatto. Gli auguro ogni bene nella sua carriera. Siamo una squadra giovane e quando si incontrano squadre assestate come la Juve Stabia è sempre difficile, tuttavia spero di dare presto soddisfazioni ai nostri tifosi. Purtroppo l’assenza di Musacci su cui abbiamo puntato molto ci penalizza molto. Io penso a lavorare ogni giorno, se la società ritiene che le colpe di questo difficile inizio siano da attribuire a me sono pronto a farmi da parte.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania