Quantcast

Filippi Clemente
juvestabia - news Radio News

Filippi: “Vittoria di carattere. Dispiace per gli infortuni” VIDEO

Pagani- Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia al Torre di Pagani contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Tutte le gare del campionato sono difficili. Sulla carta eravamo favoriti e avevo paura che sottovalutassimo l’impegno. Così non è stato e siamo stati bravi a congelare la gara con quell’uno- due alla fine del primo tempo. Dispiace per i tanti infortuni, speriamo non sia nulla di grave. Ora iniziamo a lavorare per la gara con il Rende. Abbiamo un gruppo importante con tanti ragazzi che si mettono a disposizione del mister. Oggi ha esordito anche Stallone e siamo felici per lui. Palma? Il progetto di Manniello era quello di rinforzare la società, l’ingresso di Palma va considerato in questa direzione. Vogliamo creare una società forte che può confrontarsi con tante piazze importanti. Tre vittorie consecutive? Sono un risultato importante, ci fa piacere aver iniziato benissimo ma dobbiamo metterci in testa che non abbiamo fatto nulla. Abbiamo avuto tante difficoltà in estate e queste vittorie danno morale e devono essere punti di partenza.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania