Filippi: “Vittoria di carattere. Dispiace per gli infortuni” VIDEO

Pagani- Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia al Torre di Pagani contro...

LEGGI ANCHE

Pagani- Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia al Torre di Pagani contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Tutte le gare del campionato sono difficili. Sulla carta eravamo favoriti e avevo paura che sottovalutassimo l’impegno. Così non è stato e siamo stati bravi a congelare la gara con quell’uno- due alla fine del primo tempo. Dispiace per i tanti infortuni, speriamo non sia nulla di grave. Ora iniziamo a lavorare per la gara con il Rende. Abbiamo un gruppo importante con tanti ragazzi che si mettono a disposizione del mister. Oggi ha esordito anche Stallone e siamo felici per lui. Palma? Il progetto di Manniello era quello di rinforzare la società, l’ingresso di Palma va considerato in questa direzione. Vogliamo creare una società forte che può confrontarsi con tante piazze importanti. Tre vittorie consecutive? Sono un risultato importante, ci fa piacere aver iniziato benissimo ma dobbiamo metterci in testa che non abbiamo fatto nulla. Abbiamo avuto tante difficoltà in estate e queste vittorie danno morale e devono essere punti di partenza.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare