Quantcast

Le Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino
juvestabia - news

Paganese- Juve Stabia, le pagelle delle vespe

Pagani – Grandissima vittoria per la Juve Stabia nel derby del Torre con la Paganese. Mezavilla e una doppietta di Canotto regolano gli azzurrostellati e regalano il derby alle vespe. Inutile il gol di Parigi allo scadere.
Ecco le pagelle dei gialloblù:
BRANDUANI 6: La Paganese si rende pochissime volte pericolosa ma, nelle poche volte in cui lo fa, risponde presente. Come sul colpo di testa di Cesaretti. Può poco sull’eurogol di Parigi.
VITIELLO 7: Gioca una gara maiuscola. Annulla totalmente sia Della Corte che Scarpa. Dai suoi piedi parte la spettacolare azione dello 0-3.
TROEST 7: L’ex Novara risponde presente ogni qual volta la Paganese provi a rendersi pericolosa. Prestazione senza sbavature.
MARZORATI 6.5: L’esperto difensore parte in sordina ma alla lunga esce fuori e mette la sua grande esperienza al servizio della squadra. Leader.
ALLIEVI 6.5: Spinge poco ma svolge un grande lavoro in fase difensiva su Cesaretti. L’attaccante avversario gli sfugge pochissime volte.
MEZAVILLA 7: Il brasiliano torna al gol in maglia stabiese dopo oltre 5 anni. Altra grande prestazione dopo quella di martedì con il Potenza. Inesauribile.
(LIONETTI: SV)
CALÒ 7: Il regista delle vespe sta crescendo sempre di più. Dopo le positive prestazioni contro Siracusa e Potenza, questa sera sale ancora di più in cattedra e regala ottime giocare. Partecipa anche lui alla grande azione dello 0-3.
CARLINI 6.5: Primo tempo sufficiente per lui, nella ripresa gioca addirittura meglio e si rende pericoloso per la retroguardia avversaria. Giocatore ormai inamovibile nello scacchiere a disposizione di mister Caserta.
(STALLONE: SV)
DI ROBERTO 6: Poco meno di mezz’ora per lui. Ha una buona occasione sui suoi piedi poco prima di infortunarsi.
ELIA 7.5: Imprendibile. Prova SONTUOSA per il prodotto del vivaio dell’Atalanta, letteralmente scatenato. Entra in tutte le azioni del gol. Esce per infortunio.
SINANI 6.5: Entra al posto di Elia e anche lui gioca pochi minuti di alta intensità. Sarà importante per le vespe.
PAPONI 6.5: Fa il lavoro sporco a favore dei compagni. Non segna ma fa segnare, come in occasione dello 0-2 con un bellissimo filtrante per Canotto.
CANOTTO 8: Non ci sono più aggettivi per descriverlo. Doppietta al Torre e altra dimostrazione di essere un giocatore di categoria superiore. Devastante.
(EL OUAZNI: SV)
Print Friendly, PDF & Email

Tags

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania