8.5 C
Castellammare di Stabia

Fazio: “Sono a disposizione della Juve Stabia” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia allo scadere contro il Cosenza, si è presentato in sala stampa il difensore della JStabia Lito Fazio.

Fazio: “Sono a disposizione della Juve Stabia” (VIDEO)

Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo per la prestazione e per la vittoria. Nasco come centrale in una difesa a tre, poi la carriera mi ha portato a giocare in altri ruoli. Mi sono messo a disposizione della Juve Stabia e del mister e sono felice di fare bene e non far sentire la mancanza di giocatori importanti per la Juve Stabia come Tonucci o Mezavilla. Dispiace che si siano fatti male, mi auguro di rimpiazzarli al meglio per il bene della squadra. Sono stato quattro mesi fermo a causa degli infortuni e non ho potuto dare il mio contributo alla causa della Juve Stabia, ora voglio rifarmi. Devo migliorare in alcune cose ma so qual è la strada giusta da percorrere. Devo continuare così. La Serie B è un campionato molto lungo e difficile e quindi non dobbiamo cullarci. Non abbiamo fatto nulla. Sicuramente chiudere a 24 il girone di andata dopo 1 punto nelle prime sei gare deve essere un orgoglio per la Juve Stabia. Oggi abbiamo affrontato una squadra in salute e non è stato facile batterla. Ricaricheremo le pile e, al ritorno, prepareremo la sfida con l’Empoli. I tifosi oggi sono stati monumentali, ci hanno spinto alla vittoria. Mi auguro che il 2020 sia felice come il 2019. Lotteremo tutti insieme”

JSTABIA – NEWS

Caserta: “Ha vinto la squadra che ci ha creduto di più”

Al termine del match tra JStabia e Cosenza terminata con la vittoria delle Vespe per 1-0 per effetto della rete siglata da Forte al 90’, e’ intervenuto in…

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare