Al termine del match vinto dalla Juve Stabia allo scadere contro il Cosenza, si è presentato in sala stampa il difensore della JStabia Lito Fazio.
Fazio: “Sono a disposizione della Juve Stabia” (VIDEO)
P
unti Chiave Articolo
Ecco le sue parole:
“Sono felicissimo per la prestazione e per la vittoria. Nasco come centrale in una difesa a tre, poi la carriera mi ha portato a giocare in altri ruoli. Mi sono messo a disposizione della Juve Stabia e del mister e sono felice di fare bene e non far sentire la mancanza di giocatori importanti per la Juve Stabia come Tonucci o Mezavilla. Dispiace che si siano fatti male, mi auguro di rimpiazzarli al meglio per il bene della squadra. Sono stato quattro mesi fermo a causa degli infortuni e non ho potuto dare il mio contributo alla causa della Juve Stabia, ora voglio rifarmi. Devo migliorare in alcune cose ma so qual è la strada giusta da percorrere. Devo continuare così. La Serie B è un campionato molto lungo e difficile e quindi non dobbiamo cullarci. Non abbiamo fatto nulla. Sicuramente chiudere a 24 il girone di andata dopo 1 punto nelle prime sei gare deve essere un orgoglio per la Juve Stabia. Oggi abbiamo affrontato una squadra in salute e non è stato facile batterla. Ricaricheremo le pile e, al ritorno, prepareremo la sfida con l’Empoli. I tifosi oggi sono stati monumentali, ci hanno spinto alla vittoria. Mi auguro che il 2020 sia felice come il 2019. Lotteremo tutti insieme”
Al termine del match vinto dalla J Stabia allo scadere contro il Cosenza, si è presentato in sala stampa il difensore della J Stabia Lito Fazio. Ecco le…
Al termine del match vinto dalla J Stabia allo scadere contro il Cosenza, si è presentato in sala stampa il tecnico dei calabresi Piero Braglia, grande ex…