28.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Fazio: “Sono a disposizione della Juve Stabia” (VIDEO)

Da leggere

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia allo scadere contro il Cosenza, si è presentato in sala stampa il difensore della JStabia Lito Fazio.

Fazio: “Sono a disposizione della Juve Stabia” (VIDEO)

Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo per la prestazione e per la vittoria. Nasco come centrale in una difesa a tre, poi la carriera mi ha portato a giocare in altri ruoli. Mi sono messo a disposizione della Juve Stabia e del mister e sono felice di fare bene e non far sentire la mancanza di giocatori importanti per la Juve Stabia come Tonucci o Mezavilla. Dispiace che si siano fatti male, mi auguro di rimpiazzarli al meglio per il bene della squadra. Sono stato quattro mesi fermo a causa degli infortuni e non ho potuto dare il mio contributo alla causa della Juve Stabia, ora voglio rifarmi. Devo migliorare in alcune cose ma so qual è la strada giusta da percorrere. Devo continuare così. La Serie B è un campionato molto lungo e difficile e quindi non dobbiamo cullarci. Non abbiamo fatto nulla. Sicuramente chiudere a 24 il girone di andata dopo 1 punto nelle prime sei gare deve essere un orgoglio per la Juve Stabia. Oggi abbiamo affrontato una squadra in salute e non è stato facile batterla. Ricaricheremo le pile e, al ritorno, prepareremo la sfida con l’Empoli. I tifosi oggi sono stati monumentali, ci hanno spinto alla vittoria. Mi auguro che il 2020 sia felice come il 2019. Lotteremo tutti insieme”

28CC160D D01E 4088 B151 4620925A0A9F

JSTABIA – NEWS

Caserta: “Ha vinto la squadra che ci ha creduto di più”

Al termine del match tra JStabia e Cosenza terminata con la vittoria delle Vespe per 1-0 per effetto della rete siglata da Forte al 90’, e’ intervenuto in…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy