Quantcast

Banner Gori
Alessandro Erra
juvestabia - news

Juve Stabia – Catanzaro: Erra rammaricato per il risultato finale

Juve Stabia vs Catanzaro è finita in parità con il risultato di 2 a 2. Le Vespe mancano l’appuntamento con la prima vittoria casalinga; in sala stampa per il Catanzaro si è presentato Alessandro Erra allenatore delle aquile.

Queste sono state le sue parole:

“Il risultato di parità mi lascia con l’amaro in bocca. Secondo il mio parere meritavamo la vittoria. Nel primo tempo è vero abbiamo sofferto i primi minuti, ma poi siamo stati bravi a riprendere la partita e ad andare in vantaggio. Paradossalmente il gol nei minuti iniziali ha illuso la Juve Stabia facendole abbassare la guardia e noi ne abbiamo approfittato. Nel secondo tempo abbiamo controllato la partita. Sono soddisfatto della reazione ma deluso per il risultato finale. Abbiamo perso due punti fondamentali. Questo pareggio, e soprattutto la prestazione, ci danno morale per la corsa alla salvezza, perché oggi abbiamo capito che possiamo giocarcela con tutti.

Oggi siamo venuti a Castellammare facendo a meno di alcuni elementi che sono stati temporaneamente sospesi per aver violato le nostre norme interne, sono situazioni che gestiamo noi per mantenere delle regole.

Sul rigore nei minuti finali posso solo dire che questi tipi di interventi nei minuti finali, a Castellammare, sono da rigore.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più