Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve Stabia – Catanzaro: Erra rammaricato per il risultato finale

Alessandro Erra

Juve Stabia vs Catanzaro è finita in parità con il risultato di 2 a 2. Le Vespe mancano l’appuntamento con la prima vittoria casalinga; in sala stampa per il Catanzaro si è presentato Alessandro Erra allenatore delle aquile.

Queste sono state le sue parole:

“Il risultato di parità mi lascia con l’amaro in bocca. Secondo il mio parere meritavamo la vittoria. Nel primo tempo è vero abbiamo sofferto i primi minuti, ma poi siamo stati bravi a riprendere la partita e ad andare in vantaggio. Paradossalmente il gol nei minuti iniziali ha illuso la Juve Stabia facendole abbassare la guardia e noi ne abbiamo approfittato. Nel secondo tempo abbiamo controllato la partita. Sono soddisfatto della reazione ma deluso per il risultato finale. Abbiamo perso due punti fondamentali. Questo pareggio, e soprattutto la prestazione, ci danno morale per la corsa alla salvezza, perché oggi abbiamo capito che possiamo giocarcela con tutti.

Oggi siamo venuti a Castellammare facendo a meno di alcuni elementi che sono stati temporaneamente sospesi per aver violato le nostre norme interne, sono situazioni che gestiamo noi per mantenere delle regole.

Sul rigore nei minuti finali posso solo dire che questi tipi di interventi nei minuti finali, a Castellammare, sono da rigore.”