Caserta: “Oggi non era facile. Faccio i complimenti ai ragazzi” VIDEO

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Sicula Leonzio, si é presentato...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Sicula Leonzio, si é presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta.

Ecco le sue parole:

“Il calcio di rigore dopo pochi minuti nonchè l’uomo in più ovviamente ci ha agevolati tuttavia dopo il vantaggio dovevamo essere più cattivi. Forse non siamo riusciti a chiuderla subito perchè eravamo ancora stanchi dalla trasferta di Trapani dove abbiamo speso molto. Abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo avuto cali di tensione. Il gruppo sta facendo cose straordinarie, non bisogna abbassare la concentrazione perchè il campionato è lungo e bisogna ragionare partita dopo partita. Adesso non ha senso guardare la classifica come non ha senso parlare di calciomercato, non è corretto parlare di mercato perchè questi ragazzi stanno dando il massimo. Sono contento della rosa che ho a disposizione e non necessito al momento di rinforzi. Tutto il gruppo mi dimostra sempre grande disponibilità, tutti i miei calciatori sono pronti a dare una mano è sono orgoglioso di allenarli. Non ci voleva l’espulsione di Allievi, è un peccato ma chi lo sostituirà sarà all’altezza. Canotto? Non forzeremo i tempi, non possiamo rischiare. Melara? É un giocatore di altra categoria. Neanche lui si rende conto di quanto é forte. Ha giocato di meno perché da uno del suo livello pretendo di più. Sarà decisivo.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare