Quantcast

Banner Gori
Filippi Clemente
juvestabia - news

Filippi: “Contenti per la vittoria. Pensiamo gara dopo gara” VIDEO

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Sicula Leonzio, si é presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Ogni gara nasconde le proprie insidie, la gara di oggi si è messa subito in discesa per via del rigore che dal campo a me è parso esserci. É stata una bella vittoria ma dobbiamo già alla prossima trasferta tra 4 giorni a Vibo Valentia. Adesso non dobbiamo più nasconderci, a inizio campionato non eravamo la favorita e non lo siamo ancora, dobbiamo continuare così e pensare partita per partita. A Vibo Valentia spero non ci sia il vento come capitato contro la Reggina perchè ci può penalizzare. Oggi per via dell’orario era prevedibile una non alta affluenza allo stadio, spero che i tifosi ci seguino e aumentino sempre di più. Ci aspettano quattro gare difficili prima della sosta e abbiamo bisogna del loro supporto”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania