Melara: “Felice della prestazione. Siamo un gruppo di veri uomini” VIDEO

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Sicula Leonzio, si é presentato...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Sicula Leonzio, si é presentato in sala stampa l’esterno delle vespe Fabrizio Melara.

Ecco le sue parole:

“Dobbiamo pensare subito alla prossima partita, sarà una partita molto insidiosa. Archiviamo questa vittoria e ripartiamo. Sono molto contento per la vittoria e per la prestazione tuttavia possiamo ancora migliorare, ripenso ancora alla ripartenza sbagliata da me, bisogna limare i dettagli. Siamo un grande gruppo, oltre ad essere giocatori siamo veri uomini. Mi fa piacere fare assist ai miei compagni, non è importante chi segna l’importante è vincere. Non guardo la classifica, ci sono molte squadre ben attrezzate, bisogna pensare solo a noi stessi. Sono felice di essere rimasto a Castellammare, abbiamo fatto un’ottima partenza, siamo tutti al centro del progetto e siamo tutti importanti. Spero che i tifosi continuino a seguirci, in casa sentiamo molto il loro sostegno e mi auguro che i tifosi aumentino ancora.”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare