Quantcast

Banner Gori
Melara Fabrizio
juvestabia - news

Melara: “Felice della prestazione. Siamo un gruppo di veri uomini” VIDEO

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Sicula Leonzio, si é presentato in sala stampa l’esterno delle vespe Fabrizio Melara.

Ecco le sue parole:

“Dobbiamo pensare subito alla prossima partita, sarà una partita molto insidiosa. Archiviamo questa vittoria e ripartiamo. Sono molto contento per la vittoria e per la prestazione tuttavia possiamo ancora migliorare, ripenso ancora alla ripartenza sbagliata da me, bisogna limare i dettagli. Siamo un grande gruppo, oltre ad essere giocatori siamo veri uomini. Mi fa piacere fare assist ai miei compagni, non è importante chi segna l’importante è vincere. Non guardo la classifica, ci sono molte squadre ben attrezzate, bisogna pensare solo a noi stessi. Sono felice di essere rimasto a Castellammare, abbiamo fatto un’ottima partenza, siamo tutti al centro del progetto e siamo tutti importanti. Spero che i tifosi continuino a seguirci, in casa sentiamo molto il loro sostegno e mi auguro che i tifosi aumentino ancora.”

Filippi Clemente

JUVESTABIA – NEWS

Filippi: “Contenti per la vittoria. Pensiamo gara dopo gara” VIDEO

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia sulla Sicula Leonzio, si é presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi. Ecco le sue parole:…

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più