21 C
Castellammare di Stabia

Caserta: “I ragazzi sono stati eccezionali. Pensiamo solo a noi” VIDEO

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta.
Ecco le sue parole:
“I ragazzi stavano bene e lo sapevamo. Avevano lavorato bene anche durante la sosta e questo dimostra grande professionalità. Ho una grande rosa a disposizione, Viola è entrato bene così come Torromino e gli altri. Ho tenuto fuori Di Roberto perché non reputavo questo campo idoneo alle sue qualità. Ci aiuterà in altre situazioni. È importante come tutti gli altri. Sono felice della vittoria ma manca ancora tanto tempo. Dopo il carico di lavoro era un’incognita questa gara e invece abbiamo fatto molto bene. Viterbese? Squadra forte che gioca molto bene. Siamo stati bravi ad annullare le loro bocche di fuoco. Li abbiamo limitati e abbiamo fatto male nelle occasioni avute. La vittoria è merito nostro e non demerito della Viterbese. Catania? Non vedo le altre, penso solo ai miei ragazzi. Abbiamo vinto 0-4 su un campo difficile e questa è una grande dimostrazione di forza. Ora pensiamo subito al Potenza, un’altra gara difficile. Devo valutare chi riesce a recuperare da questa gara che è stata molto molto dura. Ma ci prepareremo al meglio in vista della partita di mercoledì. Infine fanno i complimenti a Sinani, che ha giocato poco ma si è fatto trovare pronto nello spezzone di gara che gli ho fatto giocare. È un ragazzo eccezionale che si allena al massimo. Presidente? Credo sarà molto felice della partita di oggi.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare