Canotto: “Pensiamo partita dopo partita, felice per doppietta. Ora voglio un Menti pieno” VIDEO

Pagani – Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia al Torre di Pagani,...

LEGGI ANCHE

Pagani – Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia al Torre di Pagani, si è presentato in sala stampa il man of the match Luigi Canotto.

Ecco le sue parole:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, abbiamo cominciato la partita con calma perchè anche le condizioni del campo non erano delle migliori ma poi siamo riusciti a prevalere. Ho degli obiettivi importanti, voglio fare meglio dello scorso anno durante il quale ho saltato le prime 8 partite perchè non al meglio. Il secondo goal è stata una bella azione corale. Siamo una squadra molto forte, dobbiamo ragionare partita dopo partita e far ricredere a chi ci considera scarsi. Condivido il pensiero del presidente Manniello “noi facciamo calcio non fantacalcio” perchè non abbiamo i grandi nomi che magari possono avere altre squadre ma ce la giocheremo contro di loro. La prossima partita contro il Rende il Menti deve essere una bolgia, i tifosi possono darci una grossa mano e abbiamo bisogno del loro sostegno per vincere.”

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare