Quantcast

Canotto Luigi
juvestabia - news

Canotto: “Pensiamo partita dopo partita, felice per doppietta. Ora voglio un Menti pieno” VIDEO

Pagani – Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia al Torre di Pagani, si è presentato in sala stampa il man of the match Luigi Canotto.

Ecco le sue parole:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, abbiamo cominciato la partita con calma perchè anche le condizioni del campo non erano delle migliori ma poi siamo riusciti a prevalere. Ho degli obiettivi importanti, voglio fare meglio dello scorso anno durante il quale ho saltato le prime 8 partite perchè non al meglio. Il secondo goal è stata una bella azione corale. Siamo una squadra molto forte, dobbiamo ragionare partita dopo partita e far ricredere a chi ci considera scarsi. Condivido il pensiero del presidente Manniello “noi facciamo calcio non fantacalcio” perchè non abbiamo i grandi nomi che magari possono avere altre squadre ma ce la giocheremo contro di loro. La prossima partita contro il Rende il Menti deve essere una bolgia, i tifosi possono darci una grossa mano e abbiamo bisogno del loro sostegno per vincere.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania