Caserta– Nella sala stampa del Pinto, dopo la vittoria della Juve Stabia per 0-2 sulla Casertana, abbiamo sentito il bomber delle vespe Bruno El Ouazni:
“Castellammare è una piazza abituata a nomi importanti. Sapevo che il mio nome non avrebbe infuocato la piazza ma sto cercando piano piano di conquistarmi lo spazio sia nel cuore dei tifosi che nello scacchiere del mister. Sono felice dei miei gol e del mio inizio di stagione, anche se spero di giocare di più.
P
unti Chiave Articolo
- 1. Coppa Italia, Casertana-Juve Stabia 0-2 gli scatti del match [FOTO ViViCentro]
- 2. Juve Stabia, cambia l’orario della gara di Catanzaro
- 3. Casertana – Fontana: Gara giocata bene, siamo mancati in fase di finalizzazione (VIDEO)
- 4. Bruno El Ouazni: “Felice per i miei gol. Ho sempre tifato Juve Stabia e sono felice di aiutare le vespe”
- 5. Giudice sportivo, stangata per la Juve Stabia!
- 6. Caserta: “Vittoria frutto del lavoro. Stiamo recuperando gli infortunati”
- 7. Filippi: “Prestazione eccellente. Ora ricarichiamo le batterie”
Il gol? Si è creata una buona occasione e sono stato bravo e veloce a sfruttarla. Il manto erboso non era in buone condizioni ed è stato difficile giocarci.
Dediche per il gol? Lo dedico a me. Sto lavorando bene e con, tanta umiltà, sto dando il mio contributo. Il ds Polito ha creduto in me e io sto ripagando la fiducia della società.
Catanzaro? La vittoria di stasera ci da ulteriore fiducia in vista del campionato. Siamo un grande gruppo e arriviamo carichi alla gara di martedi. Domani ci riposiamo e poi pensiamo ad una gara difficile.
Dell’esperienza stabiese, finora, mi sta piacendo l’unità del gruppo. Il mister sta dando fiducia a tutti e tutti dobbiamo ripagare la fiducia. Siamo una squadra con tanti giocatori forti, non ci sono prime e seconde scelte. Ho sempre tifato Juve Stabia e giocare per le vespe per me è straordinario. I tifosi sono stati encomiabili anche questa sera. Sono sempre pronti a sostenerci e li ringrazio.”
Coppa Italia, Casertana – Juve Stabia-Catania 0-2: il racconto in scatti del match Si è giocato allo stadio Pinto di Caserta il primo turno eliminatorio…
Catanzaro – Juve Stabia anticipata alle 18.30 Nel prossimo turno infrasettimanale, la Juve Stabia sarà attesa ad un altro banco di prova importante. Le…
Vittoria nel derby e passaggio del turno per la Juve Stabia. Le Vespe superano 0-2 la Casertana al Pinto grazie alle reti di El Ouazni e Paponi. Nel post gara…
Caserta– Nella sala stampa del Pinto, dopo la vittoria della Juve Stabia per 0-2 sulla Casertana, abbiamo sentito il bomber delle vespe Bruno El Ouazni:…
Poco prima della vittoriosa trasferta di Caserta, la Juve Stabia ha subito una stangata da parte del giudice sportivo. Ben 5000 euro di multa per cori razzisti…
Caserta– Nella sala stampa del Pinto, dopo la vittoria della Juve Stabia per 0-2 sulla Casertana, abbiamo sentito il tecnico delle vespe Fabio Caserta:…
Caserta– Nella sala stampa del Pinto, dopo la vittoria della Juve Stabia per 0-2 sulla Casertana, abbiamo sentito il dg delle vespe Clemente Filippi:…