ESCLUSIVA Romeo: “Sono felice di fare bene per la squadra, è una sorpresa anche per me”

Il giovane play, intervistato a caldo su ViviRadioWeb nel corso di Scafati Basket Live, esamina la...

LEGGI ANCHE

Il giovane play, intervistato a caldo su ViviRadioWeb nel corso di Scafati Basket Live, esamina la partita ai nostri microfoni.

SCAFATI (Mario Di Capua)
Per la prima volta in doppia cifra quest’anno, con 10 punti realizzati giocando 13’44’’ e sorprendendo persino il suo coach che ormai lo può considerare come un vero specialista dalla panchina, il sesto uomo che non ti aspetti. A fine partita, subito dopo la radiocronaca in diretta su ViviRadioWeb, Gabriele Romeo afferma:

“E’ stato bello tornare subito al successo dopo quello che ci è stato tolto a Latina da quel canestro allo scadere di Laganà. Davanti al nostro pubblico diamo sempre il massimo e io sono sempre pronto a dare tutto quello che ho quando il coach mi chiede di entrare in campo. Essere importante per la squadra è bello e spero di continuare così e ritagliarmi i miei spazi grazie al lavoro. Non è importante ciò che fa il singolo, come ci dice il coach, ma entrare e dare una mano per quello che si può. Non è semplice farsi trovare sempre pronti, ma io spero di dare sempre una mano. Contro Biella sarà bello provare a giocare una partita di alto livello per una classifica che speriamo sia sempre più bella per noi. Vedere il nostro pubblico esultare e farlo con loro è bellissimo”. Complimenti a lui che a 20 anni, da tre partite, è decisivo per la Givova.

Mario Di Capua

LEGGI ANCHE:
Poker casalingo per la Givova Scafati
Perdichizzi: “Latina è solo un ricordo, bravi a rialzarci subito”

#ForzaGivova #FollowGivova
Per essere sempre aggiornato sul Givova seguici su Vivicentro.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Presso l’I.S.S. “M.P. Vitruvio di Castellammare di Stabia targa commemorativa in memoria di Debora D’Aniello, giovane vittima di Femminicidio

Momenti di intensa commozione presso l’I.S.S. “Vitruvio” di Castellammare alla cerimonia in ricordo di Debora D’Aniello, vittima di femminicidio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare