Quantcast

Gabriele Romeo, playmaker Givova Scafati (in esclusiva su ViviRadioWeb)
Basket SPORT

ESCLUSIVA Romeo: “Sono felice di fare bene per la squadra, è una sorpresa anche per me”

Il giovane play, intervistato a caldo su ViviRadioWeb nel corso di Scafati Basket Live, esamina la partita ai nostri microfoni.

SCAFATI (Mario Di Capua)
Per la prima volta in doppia cifra quest’anno, con 10 punti realizzati giocando 13’44’’ e sorprendendo persino il suo coach che ormai lo può considerare come un vero specialista dalla panchina, il sesto uomo che non ti aspetti. A fine partita, subito dopo la radiocronaca in diretta su ViviRadioWeb, Gabriele Romeo afferma:

“E’ stato bello tornare subito al successo dopo quello che ci è stato tolto a Latina da quel canestro allo scadere di Laganà. Davanti al nostro pubblico diamo sempre il massimo e io sono sempre pronto a dare tutto quello che ho quando il coach mi chiede di entrare in campo. Essere importante per la squadra è bello e spero di continuare così e ritagliarmi i miei spazi grazie al lavoro. Non è importante ciò che fa il singolo, come ci dice il coach, ma entrare e dare una mano per quello che si può. Non è semplice farsi trovare sempre pronti, ma io spero di dare sempre una mano. Contro Biella sarà bello provare a giocare una partita di alto livello per una classifica che speriamo sia sempre più bella per noi. Vedere il nostro pubblico esultare e farlo con loro è bellissimo”. Complimenti a lui che a 20 anni, da tre partite, è decisivo per la Givova.

Mario Di Capua

LEGGI ANCHE:
Poker casalingo per la Givova Scafati
Perdichizzi: “Latina è solo un ricordo, bravi a rialzarci subito”

#ForzaGivova #FollowGivova
Per essere sempre aggiornato sul Givova seguici su Vivicentro.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania