La Juve Stabia è reduce da una stagione storica, la migliore in tanti anni gialloblù. La sorpresa del campionato è stata ampiamente elogiata da tutti: un gruppo compatto e molto abile, a partire dalla dirigenza, passando per lo staff tecnico e per la rosa delle Vespe. In attesa di delucidazioni sul futuro del direttore sportivo Matteo Lovisa, la piazza di Castellammare ha salutato ufficialmente Guido Pagliuca, ufficializzato come nuovo allenatore dell’Empoli retrocesso in Serie B e determinato a riconquistare la massima serie presto. Però, ora c’è da monitorare anche le situazioni di tanti membri dell’organico stabiese. La società è stata molto brava a blindare vari pilastri con l’estensione contrattuale: partendo da Leone sino alle più recenti estensioni di Mosti e Andreoni. Al tempo stesso, in vari lasceranno il club: da Fortini e Sgarbi, alla scadenza del prestito, così come vari giocatori in scadenza di contratto.
ANTEPRIMA – Candellone lascia la Juve Stabia a zero
Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di ViviCentro, Leonardo Candellone lascerà la Juve Stabia.L’attaccante ex Pordenone rispetterà la scadenza del suo contratto, prevista per il 30 giugno 2025.
Dopo due stagioni ad altissimi livelli tra Serie C e Serie B, l’attaccante ex Napoli è giunto alla fine di un ciclo.In attesa di un progetto in cui si punterà fortemente su di lui, l’attaccante torinese si prepara a una nuova avventura.
La sua esperienza in gialloblù si conclude con 76 presenze all’attivo, condite da ben 16 gol e 8 assist.Ma quel che mancherà di più di Candellone sarà la duttilità: giocatore che ha sempre dato tutto per la maglia ed è sempre stato tanto amato dal pubblico.
Tutte le più belle storie d’amore terminano e tutti lo ricorderemo per il gol al volo nel derby che ha scatenato la gioia dei tifosi stabiesi.